Centro per la Riforma del Diritto di Famiglia
1967 - 2017

Intervento dell’avv. Anna Galizia Danovi su corriere.it

Intervento del Presidente del Centro per la riforma del diritto di famiglia, avv. Anna Galizia Danovi per la rubrica “la 27ma ora” sui temi del convegno “Unioni civili e stepchild adoption” tenuto in data 2 dicembre 2015 e organizzato dal Centro per la riforma del diritto di famiglia e sul problema dell’utero in affitto. «È giunto il momento di fare definitivamente chiarezza, e ciò soprattutto a tutela del minore il quale non può subire un trattamento che, lungi dal tutelarlo, andrà a intaccare la sua identità. Come giustamente denunciato dal recente appello di ‘Se non ora quando – Libere’: “nessun essere umano può essere ridotto a mezzo” e soprattutto “il desiderio di figli non può diventare un diritto da affermare a ogni costo”».

Clicca qui per leggere l’intervista su corriere.it (http://27esimaora.corriere.it/articolo/vi-spieghiamo-la-stepchild-adoptionche-cosa-puo-accadere-in-tribunale/)


Pubblicato martedì 15 dicembre 2015
da CRDF.it
Statuto Statuto Disclaimer Disclaimer Iscriviti Iscriviti
© Tutti i diritti riservati - Centro per la Riforma del Diritto di Famiglia - Tutti i testi dei provvedimenti pubblicati, anche mediante link, non sono ufficiali; si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

Il sito CRDF non è una testata: non rappresenta un prodotto editoriale con periodicità regolare poiché viene aggiornato a seconda della disponibilità del materiale.
Il Centro per la Riforma del Diritto di Famiglia è un centro di studi pertanto non fornisce consulenza.

c/o Studio Legale Avv. Danovi - Via S. Barnaba 32, 20122, Milano - Tel: 02.54673260 - email: segreteria@crdf.it