Centro per la Riforma del Diritto di Famiglia
1967 - 2017

È uscito in edicola con il Corriere della Sera il libro «Divorzio», scritto da Anna Galizia Danovi e Maria Silvia Sacchi.

In poco tempo molte cose sono cambiate per il diritto di famiglia, soprattutto per quanto riguarda le regole per separarsi e divorziare. Nel libro «Divorzio», scritto da Anna Galizia Danovi e Maria Silvia Sacchi, seconda uscita della collana Il diritto di tutti, nato dalla collaborazione tra Corriere Economie e Giuffré editore, i provvedimenti e i consigli per orientarsi al meglio.

Clicca qui per leggere l’articolo su corriere.it (http://www.corriere.it/economia/finanza_e_risparmio/cards/piu-veloce-dall-avvocato-o-sindaco-divorzio-conoscere-nuove-norme-farsi-meno-male-schede/cosa-cambia-come_principale.shtml)


Pubblicato mercoledì 14 dicembre 2016
da CRDF.it
Statuto Statuto Disclaimer Disclaimer Iscriviti Iscriviti
© Tutti i diritti riservati - Centro per la Riforma del Diritto di Famiglia - Tutti i testi dei provvedimenti pubblicati, anche mediante link, non sono ufficiali; si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

Il sito CRDF non è una testata: non rappresenta un prodotto editoriale con periodicità regolare poiché viene aggiornato a seconda della disponibilità del materiale.
Il Centro per la Riforma del Diritto di Famiglia è un centro di studi pertanto non fornisce consulenza.

c/o Studio Legale Avv. Danovi - Via S. Barnaba 32, 20122, Milano - Tel: 02.54673260 - email: segreteria@crdf.it